Bonificare la copertura in amianto e installare un impianto fotovoltaico: investimento fruttuoso.

Un’opportunità molto vantaggiosa, per le industrie che hanno consumi elettrici molto elevati, consiste nella possibilità d’installazione di un impianto fotovoltaico su di un nuovo manto di copertura.

Mantenendo la struttura esistente e rimuovendo la vecchia copertura in amianto, si procederà con la nuova installazione di pannelli metallici sui quali si andrà a collocare l’impianto fotovoltaico.

Offrendo un servizio completo in sinergia con i nostri partner Ecotechno Impianti, potrete interfacciarvi con un unico interlocutore che gestirà l’intera parte organizzativa, tecnica, produttiva e burocratica evitando qualsiasi problematica dovuta al rapportarsi di imprese slegate tra loro.

Fornendo uno studio ingegneristico ad hoc, definiamo la più adatta soluzione economico-qualitativa specifica per ogni caso.

Proponendo la miglior efficienza possibile, per un investimento capace di ripagarsi in breve tempo, il nostro team composto da tecnici specializzati, potrà supportarvi nell’intero processo con massima professionalità e garanzia del prodotto finale.